Autofficina

Assistenza Ferrari e Maserati in Sicilia

L'officina Pellegrino nasce nel 1983 come centro di riparazione per auto di tutte le marche, anche quelle di lusso come Ferrari e Maserati, specializzato solo negli interventi di natura meccanica. Nel 1996, l’attività inizia ad occuparsi dell'installazione di impianti GPL e metano con Landi Renzo, società italiana specializzata nel settore, con la quale perdura ancora oggi una partnership di mercato. Dal 2010, Pellegrino Domenico ha inaugurato un nuovo rapporto di collaborazione di lavoro con la BRC, azienda leader di sistemi innovativi per auto con funzionamento a metano e a gas, diventando un'officina autorizzata del suddetto marchio.

Autofficina meccanica ed elettronica

Nel 2010 il titolare dell’attività, il signor Pellegrino, ha terminato con successo un corso con Cepas, al fine di approfondire e migliorare le competenze e conoscenze sulle automobili. Da questa premessa nasce, inoltre, una ulteriore collaborazione con Tubi Style, leader mondiale nel comparto degli scarichi sportivi e da competizione.
una Ferrari gialla vista da dietro e davanti un'altra Ferrari Testarossa su un ponte elevatore in officina
una Ferrari Testarossa su un ponte elevatore in un officina vista dal dietro

Centro assistenza Ferrari e Maserati

Con il trascorrere degli anni l’officina ha allargato il suo raggio d’azione fino a comprendere la possibilità di assistenza per due dei marchi storici dell’automobilismo: Ferrari e Maserati. L'individuazione delle anomalie e avarie presenti in questi veicoli sono eseguite con sofisticate e precise diagnosi computerizzate di ultima generazione.
Un’autofficina innovativa per le riparazioni di auto di tutte le marche: scopri di più al 346 9524727
Share by: