Impianti a gas

Installazione di impianti GPL a Catania

Il fulcro dell’offerta proposta da Pellegrino Domenico, a Catania, è da ricercarsi nella varietà del proprio operato. Ogni cliente può avere la certezza di soddisfare le proprie aspettative grazie alla serietà, alla capacità e all’inestimabile know-how acquisito durante gli anni di attività dai professionisti della ditta. Grazie a questi fattori di forza, allora, l’officina può porsi con successo come un punto di riferimento per gli automobilisti dell’intera provincia di Catania.

Impianti GPL e metano

Viene offerta l’installazione di impianti GPL e metano, oltre che il montaggio di tutte le attrezzature necessarie. Il titolare dell’officina, infatti, è un tecnico abilitato di officina per l’installazione di impianti di tale tipo, iscritto al registro Cepas, dopo aver svolto un regolare corso. Tale preparazione consente di proporre al pubblico offerte esclusive, come il montaggio dell’alimentazione a metano su tutti i veicoli diesel fino a 500 kw di potenza. In questo modo è possibile contare su un’alimentazione ibrida, divisa in parti uguali proprio tra metano e diesel. È possibile approfittare, inoltre, della promozione riguardante l’installazione di impianti GPL, su vetture 4 cilindri, aspirato con 3 anni di garanzia, a € 749,00.
un cartellone pubblicitario con scritto E’ Tempo Di Risparmiare Passa Al GPL 749.00 euro

Impianti Dual Fuel

La componente chiave del sistema Dual Fuel Diesel DDF è l'ECU (Electronic Control Unit). Questa unità controlla il volume di gas naturale in sequenza, iniettando nel sistema di erogazione del carburante diesel. A differenza di altri sistemi presenti sul mercato, la ECU offerta da Pellegrino Domenico controlla la combustione, mentre il sistema DDF trasforma un normale motore diesel in un propulsore ecologico ad alte prestazioni. Con l'aggiunta di metano al sistema, si riduce la portata di diesel dal motore, creando rapporti di risparmio competitivi. Il sistema può essere adattato a tutti i tipi di motori diesel, turbo o non: dalle piccole vetture ai grandi camion e autobus. La caratteristica principale del sistema DDF è che il motore diesel non richiede modifiche.
Installazione di impianti GPL e Dual Fuel: richiedi maggiori informazioni telefonando al 346 9524727
Share by: